Giovedì, 20 Settembre 2018

Elezioni Amministrative 2018

Il Ministro dell'Interno ha fissato per domenica 10 giugno 2018 la data per lo svolgimento delle consultazioni elettorali per l'elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli Comunali che interesseranno anche il Comune di Tricarico.
In vista delle suddette elezioni ed al fine di consentirne un più agevole esercizio del diritto di elettorato attivo e passivo, s'intende mettere a disposizione dei cittadini questa pagina informativa dove saranno riportate le principali notizie al riguardo ed i documenti principali ad esse afferenti.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'Ufficio Elettorale del Comune di Tricarico, Resp. D.ssa Rosa Deperte, al numero 0835/526133 e all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti altresì direttamente al Segretario Generale, anche previo appuntamento telefonico, contattando il numero 0835.526102. Si rappresenta che lo stesso è presente in sede per n.06 ore settimanali, di norma il martedì mattina.
Avvertenza: eventuali modelli allegati hanno il solo fine esemplificativo di agevolare le operazioni di presentazione delle candidature. Si invita pertanto a consultare sempre le istruzioni ministeriali per la presentazione e l'ammissione delle candidature.
Il Segretario Generale
D.re Cosimo Basile