Venerdì, 16 Novembre 2018

Eventi Natale 2018, aperta fino al 15 ottobre 2018 la finestra per la presentazione progetti di eventi .

Il Sindaco Prof. Antonio Melfi e l'Assessore alla Cultura Dott.ssa Di Dio Roberta invitano le associazioni presenti sul territorio ed i soggetti interessati a presentare progetti relativamente alle festività natalizie.

Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Tricarico, utilizzando il modulo allegato, entro e non oltre il 15 ottobre 2018.