Mercoledì, 25 Maggio 2022

Contributi "Una Tantum"

Erogazione di un contributo "una tantum" a sostegno delle attività che a seguito dell'emergenza sanitaria da COVID19, sebbene non soggette a chiusura, hanno subito gravi perdite economiche.
Dettaglio Avviso

Erogazione di un contributo "una tantum" a sostegno delle attività che hanno chiuso la loro attività a seguito dell' Ordinanza Regionale che istituiva la zona rossa per il Comune di Tricarico dal 27 marzo 2020 al 26 aprile 2020.
Dettaglio Avviso